GLOBAL LIGHT NEWS Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness. Settimana dal 14 al 19 Marzo, Prima Parte

GLOBAL LIGHT NEWS Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness. Settimana dal 14 al 19 Marzo, Prima Parte

NEWS

20/03/2021 Release by Andrea Arcuri

In Sintesi

GLOBAL LIGHT NEWS Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness. Settimana dal 14 al 19 Marzo, Prima Parte

La notizia

GLOBAL LIGHT NEWS

Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness.

Settimana dal 14 al 19 Marzo, Prima Parte

 

GRAMMY AWARDS 2021: BEYONCE’ FA LA STORIA, HARRY DEBUTTA E SCAMBIA DUE CHIACCHIERE CON LA EX TAYLOR SWIFT

 

Sottotono causa Covid19 questa 63sima edizione dei Grammy Awards tenutasi domenica 14 marzo allo Staples Center di Los Angeles è stata ugualmente in grado di far parlare di sé. Innanzitutto per l’unica vera regina della manifestazione: Beyoncè. La superstar, fasciata in un abito in pelle nera di Schiaparelli, ha vinto 4 grammofoni d’oro per il miglior video musicale (“Brown Skin Girl” insieme alla figlia Blue Ivy Carter, 9 anni, che ha ottenuto il primato come la più giovane vincitrice di sempre), per la migliore performance rap e la migliore canzone rap “Savage” con Megan Thee Stallion e quello per la migliore performance R&B con “Black Parade”. Aggiungendo i 24 Grammy già vinti negli anni passati, il numero raggiunge i 28 ed ecco che Queen Bey conquista il primato di artista che ha collezionato più Grammy nella storia superando la violinista e cantante Alison Krauss, che deteneva fino a quel momento il record con 27 premi.

Complimenti ad Harry Styles per la prima volta ai Grammy come cantante solista. Su tre nomination, ha portato a casa il prmio Best Pop Solo Performance con “Watermelon Sugar”, canzone con cui ha aperto la cerimonia mostrando il suo lato più sexy grazie a blazer (senza nulla sotto) e pantaloni di pelle nera, no non era d’accordo con Beyoncè, firmati Gucci ovviamente. Dettaglio rock genderless ormai irrinunciabile per Harry, un boa verde lanciato in aria durante l’esibizione e diventato in pochi minuti un meme divertentissimo.

Premio tra i più prestigiosi il Record of the year: per il secondo anno consecutivo – l’aveva vinto anche nel 2020 – se lo è aggiudicato Billie Eilish grazie alla canzone “Everything I Wanted”. Come sempre brava e bella Taylor Swift, in abito multicolor fiorato di Oscar del La Renta: il suo “Folklore”  è l’album dell’anno. La cantante è la prima donna nella storia ad aver vinto tre volte in questa categoria raggiungendo il primato dei “grandissimi” Frank Sinatra, Stevie Wonder e Paul Simon. Prima di questa edizione, infatti aveva vinto con gli album “Fearless”, nel 2008, e “1989”, nel 2014.

Piccolo momento di Gossip assolutamente necessario: Harry Styles e Taylor Swift, entrambi non accompagnati dai rispettivi partner ma senza nessuna aria di crisi in circolazione, hanno avuto modo di chiacchierare ed essere soprattutto fotografati nel mentre. Vi ricordate quando sono usciti insieme per alcuni mesi tra il 2012 e 2013? Bene, sappiate che questa cosa non si ripeterà.

 

ARRIVA LA SMENTITA! JENNIFER LOPEZ E ALEX RODRIGUEZ NON SI SAREBBERO LASCIATI

Sabato 13 Marzo scorso, sembrava cosa fatta e soprattutto certa. La notizia della rottura tra la bellissima J-Lo e l’ex campione di baseball Alex Rodriguez era rimbalzata in poche ora sui social di mezzo mondo confermando che la coppia, dopo 4 anni insieme e un matrimonio rimandato due volte causa pandemia prima e meno convinzione poi, aveva deciso di dirsi addio. La domenica seguente è arrivata pronta la smentita da parte dei diretti interessati con una dichiarazione ufficiale rilasciata ai media in cui confermano la crisi ma non la rottura ammettendo di star lavorando “su alcune cose” per salvare il rapporto. "Non è un buon momento, ma non si stanno lasciando", ha detto l'ennesima fonte informata dei fatti interpellata da People.

La soap opera non sembra volgerà velocemente al termine complice anche il fatto che la Lopez si trovi nella Repubblica Dominicana per giare il film “Shotgun Wedding”. Noi tifiamo per loro ma solo il tempo, e i social, ci diranno come evolveranno le cose.

 

Francesca Vivalda per Global Story Telling


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl