NETFLIX // Le novità Kids & Family di Marzo

NETFLIX // Le novità Kids & Family di Marzo

CINEMA

03/03/2021 Release by andrea arcuri

In Sintesi

NETFLIX // Le novità Kids & Family di Marzo

La notizia

Marzo in famiglia con NETFLIX

Yes Day Dal 12 marzo

Il nuovo film con Jennifer Garner ed Edgar Ramirez 

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison (Jennifer Garner) e Carlos (Édgar Ramírez) decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un'avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai. Basato sull’omonimo libro di Amy Krouse Rosenthal, Yes Day è diretto da Miguel Arteta e prodotto da Lawrence Grey, Ben Everard, Daniel Rappaport, Nicole King Solaka, Jennifer Garner. Nel cast anche Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster e Arturo Castro.

Waffles + Mochi Dal 16 marzo

La divertente serie prescolare alla scoperta del cibo in tutto il mondo,
con Michelle Obama e tanti chef e ospiti internazionali

C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare chef! L'unico problema è che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando questi due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l'avventura culinaria della vita. Con l'aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef come Massimo Bottura, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate nelle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un'occasione per fare nuove amicizie. Prodotto da Higher Ground, Waffles + Mochi è un invito entusiasmante per far cucinare insieme bambini e adulti in cucina e connettersi alle culture di tutto il mondo.

Fantasmi in città Dal 5 marzo

Originale connubio tra personaggi animati e ambientazioni live action, Fantasmi in città è una serie in stile documentario su un gruppo di giovani appassionati di fantasmi. Attraverso gli incontri con amichevoli spiriti di quartiere, questi ragazzini di Los Angeles imparano la lunga storia della loro città. Gli episodi, basati su storie vere e con le voci di alcuni abitanti del quartiere (nella versione originale), seguono i membri del Ghost Club mentre comunicano con i fantasmi del passato per aiutare le persone a vivere nel presente. 

Alien Tv: Stagione 2 Dal 19 marzo

I giornalisti alieni Ixbee, Pixbee e Squee tornano sulla Terra, dove vengono a conoscenza delle più strane usanze e invenzioni umane, come i treni e la moda.

Country Comfort Dal 19 marzo

Quando la carriera e la vita privata di Bailey vanno a rotoli, la giovane aspirante cantante country (Katharine McPhee) accetta un posto da bambinaia per i cinque figli di un rude cowboy chiamato Beau (Eddie Cibrian). Piena di indomita energia e fascino tipico del sud statunitense, la nuova tata riesce a districarsi tra le dinamiche familiari e a diventare la figura materna che mancava. Con sua grande sorpresa, anche lei finisce per trovare in questa famiglia di musicisti quello che le mancava: una band che la aiuti a ritrovare la strada verso il successo.

 

Agenzia segreta controllo magia Dal 25 marzo

Hansel e Gretel - famosi nel mondo delle fiabe - agiscono ora come agenti segreti e devono usare la magia, l'intelligenza e il lavoro di squadra in una missione per ritrovare un re scomparso.

 

Nailed It!: Doppio guaio Dal 26 marzo

Presentata da Nicole Byer e Jacques Torres, la serie nominata agli Emmy torna con il doppio del divertimento! Questa volta, i panettieri di casa si uniscono in squadre a coppie per provare a ricreare capolavori commestibili per un premio di $10.000. Da migliori amici a fratelli e sorelle, questi panettieri sono due volte più cattivi. Questa stagione andiamo in lungo e in largo in cerca di ispirazione, spaziando da deliziosi dolcetti da forno ispirati alla mitologia greca ai dolci zuccherini della cara vecchia nonna.

A Week Away Dal 26 marzo

Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo (Bailee Madison) e trova un senso di appartenenza nell'ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.

 

Inoltre, fra i titoli già disponibili:

Scuola di sopravvivenza: Missione safari  

Bear Grylls torna con Scuola di sopravvivenza: Missione safari, un entusiasmante film interattivo di 90 minuti per tutta la famiglia. Un varco si è misteriosamente aperto nella barriera di protezione che circonda una riserva naturale e gli animali sono a piede libero. Bear è chiamato per cercare di salvare un dispettoso babbuino, rintracciare un leone affamato e riparare la recinzione prima che altri animali riescano a uscire. Bear ha bisogno del tuo aiuto per portare a termine tre missioni urgenti in tempi stretti. Scegli con attenzione, ogni decisione presa avrà un effetto su questa avventura interattiva, incluso il possibile completamento di una missione segreta!

 

We Can Be Heroes

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. La giovane e intelligente Missy Moreno (Yaya Gosselin) non si fermerà però davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei giovani super per sfuggire a Miss Granada (Priyanka Chopra-Jones), la misteriosa babysitter inviata dal Governo per controllarli. Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i propri super poteri – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla capacità di prevedere il futuro – formando un team straordinario. Ricco di azione ed emozioni, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDS, LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) e vede nel cast anche Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

 

Kid Cosmic

Kid Cosmic segue le avventure di un ragazzino vivace e dalla fervida immaginazione che abita con il nonno anticonformista in una piccola cittadina nel deserto. Il sogno di Kid di diventare un eroe sembra avverarsi quando scopre cinque pietre cosmiche del potere in un'astronave abbandonata. Con un gruppo di eroi locali cerca di opporsi agli alieni che vogliono riprendersi le pietre, ma presto scopre che non è per niente facile far parte della squadra dei buoni e che l'idea di essere un eroe è molto diversa dalla realtà.

 

Alla scoperta di ‘Ohana

La campionessa dodicenne di caccia al tesoro Pilialoha "Pili" Kawena è catapultata dalla frenetica vita newyorkese a quella rurale di O'ahu per prendersi cura del nonno. Inizialmente Pili è scontenta del nuovo ambiente, ma poi trova nello studio del nonno il misterioso diario di un pirata che svela l'esistenza del tesoro di una nave naufragata 200 anni prima, nascosto tra le caverne e le montagne dell'isola. Con l'aiuto del fratello e dei nuovi amici usa il suo fiuto in un'avventura unica attraverso la natura incontaminata delle Hawaii, nel corso della quale imparerà a rispettare e ad amare la sua cultura d'origine, scoprendo anche che non tutti i segreti si devono rivelare e che il tesoro vero è 'ohana: la sua famiglia.

 


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl