GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 22-26 FEBBRAIO, SECONDA PARTE
Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness di questa settimana
EMMA WASTON E IL POSSIBILE (MA IMPROBABILE) ADDIO ALLE SCENE.
Sta succedendo la stessa cosa accaduta un paio di settimane fa quando è uscita la notizia che Mr. Big non sarebbe stato uno dei protagonisti del reboot di Sex and The City “And just like that”. Panico vero sui social fino a quando, alcuni giorni dopo la diffusione della notizia, lo stesso Big, ovvero l’attore Chris Noth, non ha escluso la sua presenza (ma nemmeno l’ha confermata) dal nuovo progetto. Ma veniamo a noi, o meglio a lei.
Emma Watson si sta prendendo una pausa...Dal cinema? Quanto durerà? Sarà definitiva? Dalle parole del suo agente sembrava l’attrice, oggi 30enne e diventata una celebrità grazie alla saga cinematografica di “Harry Potter”( a cui sono seguite altri film importanti tra cui “The Bling Ring”, “Noah”, “ La bella e la bestia” e “Piccole Donne”) avesse deciso di ritirarsi dalle scene a tempo indefinito, per concentrarsi sulla vita privata e sulla relazione con Leo Robinton. Dichiarazione rilasciata al Daily Mail e quindi divenuta virale in pochissimo tempo causando una profonda ansia social a molti suoi fan.
Per fortuna però poco dopo è arrivata la smentita da parte del suo manager Jason Weinberg che afferma che Emma abbia deciso di allontanarsi solo dal mondo dei social media: "I suoi social sono inattivi, non la sua carriera". Adesso abbiamo un dilemma: a chi crediamo?
EBBENE Sì ELISABETH OLSEN E LE (SEMPRE ALLEGRE) GEMELLE OLSEN SONO SORELLE.
Molte più persone del previsto non erano a conoscenza del fatto che Elisabeth Olsen fosse la sorella minore (di tre anni) delle gemelle Ashley e Mary-Kate, ve le ricordate? Ora hanno quasi 35 anni, un’aria sempre cupa e sono le proprietarie del marchio di moda “The Row” ma da bambine sono state le gemelline bionde e simpatiche di tanti film per ragazzi. Elisabeth invece si sta affermando sempre di più ad Hollywood: infatti proprio adesso è disponibile su Disney Plus “WandaVision”miniserie in cui interpreta l’eroina Marvel Wanda Maximoff/Scarlet Witch, già vista in tre episodi “Avengers” e in “Captain America: Civil War”. A quanto pare, nonostante la loro parentela fosse di dominio pubblico da diversi anni, solo ora il mondo si è accorto che Elizabeth, Ashley e Mary- Kate siano sorelle e questo ha destato molto stupore. Perchè? Mi dispiace non possiamo rispondervi, ce lo stiamo chiedendo anche noi.
Francesca Vivalda per Global Story Telling
Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori
SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell
HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl