GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 22-26 FEBBRAIO, PRIMA PARTE
Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness di questa settimana
E MENTRE LADY GAGA STA GIRANDO IL FILM “GUCCI” ...
Un gesto vile e crudele quello che ha coinvolto il dog sitter e i tre bulldog francesi di Lady Gaga. La cantante, che oltre al trono nell’olimpo della musica ne sta erigendo uno anche in quello del cinema, sarebbe giunta a Roma per iniziare le riprese del film “Gucci” diretto da Ridley Scott. In sua assenza, aveva affidato i suoi adorati cognolini, rimasti a Los Angeles, alle cure di Ryan Fischer il quale sarebbe stato colpito con un’arma da fuoco mentre portava i bulldog a fare una passeggiata verso le dieci di sera. Due dei tre cani, Koji e Gustav, sono stati rapiti, la terza, Miss Asia sarebbe riuscita a scappare ma è stata ritrovata poco dopo dalle autorità. La cantante, profondamente addolorata e preoccupata, si è dichiarata disposta a pagare 500 mila dollari per riaverli. Fischer, il dog sitter, è ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
Lady Gaga è stata immortalata ieri a Roma con abito/tunica animalier firmato Celine, occhiali da sole neri d’ordinanza, tacchi vertiginosi, mascherina borchiata e capelli scuri… ed è subito dolce vita!
Il film “Gucci”, tratto dal romanzo di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” racconterà la storia della famiglia che ha dato vita ad una delle più famose case di moda al mondo: il ruolo di Patrizia Reggiani è stato affidato a Lady Gaga, mentre quello del marito fatto assassinare proprio dalla Reggiani, Maurizio Gucci, avrà il volto di Adam Driver. Super regista e super cast dato che, oltre a Gaga e Driver, ci saranno anche Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto, tutti impegnati in un tour lavorativo del nostro bel paese dato che le riprese si divideranno tra Roma, Firenze, Milano e il lago di Como… manca solo Venezia, insomma.
Piccola curiosità: Patrizia Reggiani sarebbe entusiasta di essere interpretata da Lady Gaga, preferita alla fine ad Angelina Jolie, anche lei in lizza per il ruolo.
O PRODOTTO BEAUTY O FILTRO! PER UK LA COMBO è FUORVIANTE E INGANNEVOLE...E HANNO RAGIONE!
L'Advertising Standards Authority inglese (ASA) ha appena dichiarato che l’utilizzo dei filtri Instagram utilizzati per promuovere prodotti beauty "viola le clausole del codice relativo alla pubblicità ingannevole e all'esagerazione". La decisione è arrivata dopo aver esaminato le Stories fatte da alcune influencer che per pubblicizzare prodotti estetici hanno usato filtri che ne esageravano e perfezionavano i risultati. Come l’nfluencer inglese Elly Norris che per sponsorizzare una crema autoabbronzante avrebbe usato il filtro Instgram Perfect Tan. Questo è solo un esempio tra tanti, troppi, casi: non è strano infatti vedere mascara applicati su ciglia rese lunghissime da un filtro, creme antietà applicate su visi resi lisci e uniformi da applicazioni di fotoritocco passando per creme anti-cellulite spalmate su pelli levigate e addirittura glitterate. Ingannevole la sponsorizzazione ma anche chi la fa “falsificando” i risultati ottenuti dai prodotti… meditate aziende di prodotti di bellezza, meditate.
Francesca Vivalda per Global Story Telling
Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori
SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell
HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl