AMAZON PRIME VIDEO - LA NUOVA SERIE ITALIANA ALL OR NOTHING CON JUVENTUS

AMAZON PRIME VIDEO - LA NUOVA SERIE ITALIANA ALL OR NOTHING CON JUVENTUS

SERIE TV

25/02/2021 Release by andrea arcuri

In Sintesi

AMAZON PRIME VIDEO - LA NUOVA SERIE ITALIANA ALL OR NOTHING CON JUVENTUS

La notizia

AMAZON PRIME VIDEO ANNUNCIA LA NUOVA SERIE ITALIANA
ALL OR NOTHING CON JUVENTUS

 
La nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus seguirà la squadra per l’intera stagione 2020/2021
 
La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021 in 240 paesi e territori nel mondo

Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato oggi la nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21. La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo.
 
All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.
 
“Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing” ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus “All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.
 
“Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo” ha aggiunto Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile”.
 
La serie Amazon Original All or Nothing: Juventus sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021. Sarà prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, ‘Til I Die, The Class of ‘92) con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. All or Nothing: Juventus fa parte del franchise All or Nothing che annovera già le docu-serie calcistiche All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspur. La serie si unirà al crescente catalogo di Prime Video che include migliaia di show e film tra cui la prima produzione italiana Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il documentario FERRO dedicato al cantante italiano Tiziano Ferro e serie internazionali premiate e acclamate dalla critica quali Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, Homecoming e The Marvelous Mrs. Maisel, tutte disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.
 
Juventus
Fondata nel 1897, la Juventus è una società calcistica quotata in borsa che, grazie alla sua ultracentenaria storia, è diventata una delle squadre più famose e rappresentative a livello nazionale e internazionale.
La Juventus è la squadra italiana più vincente e una delle squadre europee con la bacheca più ricca.
Nel 1985 è stata la prima squadra a vincere tutti i trofei internazionali disponibili. Tutti i record del club sono stati raggiunti sotto la guida della famiglia Agnelli, che costituisce essa stessa un record: i 97 anni trascorsi con la famiglia Agnelli a capo della Juventus ne fanno, infatti, la proprietà più longeva nello sport professionistico, a livello mondiale.
La Juventus può inoltre vantare una presenza globale, che si concretizza in 111 milioni di tifosi in Europa e 440 milioni di sostenitori in tutto il mondo, compresi più di 100 milioni di follower nei diversi canali digitali del club.
La crescita costante del fatturato della società, l’ha portata ad essere sempre presente fra le 12 squadre con maggiori ricavi, nella classifica della Deloitte Football Money League sin dalla sua prima edizione. I ricavi totali hanno superato costantemente i 500€Mio negli ultimi 4 anni
Tra i giocatori che hanno vestito o che attualmente vestono l’iconica maglia a strisce bianche e nere figurano alcuni dei più grandi giocatori della storia del calcio, come gli italiani Boniperti, Baggio, Del Piero, Pirlo e Buffon e stelle internazionali del calibro di Platini, Zidane, Nedved (l’attuale vicepresidente), Ibrahimovic, Pogba, Dybala e Cristiano Ronaldo.


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl