GLOBAL LIGHT NEWS - Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 15/19 Febbraio.

GLOBAL LIGHT NEWS - Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 15/19 Febbraio.

NEWS

21/02/2021 Release by andrea arcuri

In Sintesi

GLOBAL LIGHT NEWS - Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 15/19 Febbraio.

La notizia

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 15-19 FEBBRAIO

Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness di questa settimana

 

L’APOLOGIA DI JUSTIN CON 20 ANNI DI RITARDO

Il polverone sollevato dal documentario “Framing Britney Spears” (di cui abbiamo parlato  più accuratamente settimana scorsa) ha portato a far sì che una figura indirettamente coinvolta, ovvero Justin Timberlake, porgesse le sue scuse alla popstar, sua fidanzata dal ‘98 al 2002. Non solo la Spears è stata oggetto del suo mea culpa ma anche Janet Jackson con cui Timberlake si esibì durante lo show del Super Bowl del 2004 strappandole la coppa del reggiseno del costume di scena compromettendo la carriera della cantante per diversi anni.

«...Sono terribilmente dispiaciuto per il periodo della mia vita in cui le mie azioni hanno alimentato il problema. Momenti in cui ho parlato a sproposito o non ho parlato quando avrei dovuto farlo. So di non aver fatto abbastanza, so di aver beneficiato di un sistema che giustifica la misoginia e il razzismo. Voglio scusarmi direttamente con Britney Spears e Janet Jackson perché voglio loro bene e le rispetto. So di aver fallito».

Queste le sue parole...ci ha convinti? Ma soprattutto, avrà convinto le due star?

 

UNIAMOCI AD OLIVIA WILDE NEL FARE I COMPLIMENTI AD HARRY STYLE

A quanto pare Harry Styles, oltre ad essere un fenomeno musicale da quando ha 16 anni, oggetto del desiderio di milioni di ragazze in tutto il mondo ed icona di stile, sarebbe anche un ragazzo modesto, perfettamente in grado di stare un passo indietro. Non ci credete? Chiedete ad Olivia Wilde, sua fidanzata da alcuni mesi che lo ha diretto nel film “Don’t worry darling” in cui sono le donne a ricoprire i ruoli più importanti, Florence Pugh in primis. In un mondo, quello di Hollywood, in cui Olivia afferma che gli uomini si sentano “prime donne” e non amino lasciare più spazio alle donne, Harry non solo non ha avuto problemi nel rivestire un ruolo da supporter ma avrebbe anche “apportato ad ogni scena una dose di sfaccettata umanità” (parole sue). Non dimentichiamoci che la bellissima attrice e regista non è solo impegnata con il cantante ma è anche una donna di quasi 37 anni sulle scene da venti e questo forse rende le sue parole ancora più consapevoli.

Intanto i due piccioncini, appena finite le riprese del film in California, martedì 16 febbraio sarebbero saliti insieme su un aereo diretto a Londra. Harry saprà anche fare un passo indietro ma con Olivia ne sta facendo molti in avanti.

 

SE NON AVETE ANCORA VISTO IL TRAILER DI CRUELLA… COSA STATE ASPETTANDO?!?

Prequel del famosissimo “La carica dei 101”, il live action della Disney “Cruella” racconta di una giovane futura villain, interpretata dal premio Oscar Emma Stone, con ambientato  una Londra punk-rock degli anni ‘70 a fare da iconico sfondo.

Nel film, che uscirà in Italia il 26 Maggio, c’è anche Emma Thompson nei panni della stilosissima Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che porterà Cruella a diventare una stilista emergente e soprattutto una dalmata fur – obsessed.

Dal trailer appare abbastanza chiaro: ci aspetta un film perfido, divertente e con un alto tasso di stile… lo amiamo già!

Francesca Vivalda per Globarl Story Telling


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl