FOO FIGHTERS: è uscito il nuovo atteso album “MEDICINE AT MIDNIGHT”!

FOO FIGHTERS: è uscito il nuovo atteso album “MEDICINE AT MIDNIGHT”!

MUSICA

07/02/2021 Release by Andrea arcuri

In Sintesi

FOO FIGHTERS: è uscito oggi il nuovo atteso album “MEDICINE AT MIDNIGHT”!

La notizia

FOO FIGHTERS È USCITO IL NUOVO ATTESO ALBUM MEDICINE AT MIDNIGHT

 http://foofighters.co/MAM

È uscito oggi, venerdì 5 febbraio, il nuovo atteso album dei FOO FIGHTERS “Medicine At Midnight(Roswell Records/RCA Records/Sony Music),disponibile in versione CD, vinile e digitale (http://foofighters.co/MAM)!

Medicine At Midnightè stato anticipato dal primo singolo estratto “Shame Shame”, presentato al Saturday Night Live, dal brano “No Son of Mine”, che termina con l’epica dichiarazione "final f * ck you to 2020", e dal singolo attualmente in rotazione radiofonica “Waiting on a War”.  

L'attesa è cresciuta in modo esponenziale con la pubblicazione di ogni nuova traccia e l’album è stato accolto immediatamente con critiche entusiaste: tra le più appassionate quella del Wall Street Journal, che l’ha definito «uno dei migliori album dei Foo Fighters di questo secolo».

Per celebrare l’uscita di “Medicine At Midnight”, i Foo Fighters pubblicheranno una serie radiofonica su Apple Music Hits divisa in sei parti: “Medicine At Midnight Radio”. Ogni membro della band condurrà un episodio della durata di un'ora in cui parlerà delle proprie ispirazioni personali e rifletterà sul processo creativo legato all'album. I fan potranno sintonizzarsi ogni giorno a partire da lunedì 8 febbraio (dalle ore 16:00 PST / ore 01:00 di martedì), su Apple Music Hits (apple.co/FFRadio) e sul nuovo canale SiriusXM della band, “Foo Fighters Radio” (canale 105). Dave Grohl si è anche unito a Zane Lowe nel suo programma quotidiano “Apple Music 1” per parlare dell’album. Ascolta la loro conversazione QUI.

Con l’uscita di “Medicine at Midnightsi conclude inoltre la partnership durata una settimana con Spotify. Con il format "Midnight Drops" sono stati svelati a sorpresa contenuti video, audio e playlist esclusive. 

“Medicine At Midnight è stato prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent.

 

Tracklist di “Medicine At Midnight

  1. Making a Fire
  2. Shame Shame
  3. Cloudspotter
  4. Waiting on a War
  5. Medicine at Midnight
  6. No Son of Mine
  7. Holding Poison
  8. Chasing Birds
  9. Love Dies Young

 

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee.


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl