GLOBAL LIGHT NEWS - Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 25/29 Gennaio. Parte 2

GLOBAL LIGHT NEWS - Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 25/29 Gennaio. Parte 2

NEWS

31/01/2021 Release by andrea arcuri

In Sintesi

GLOBAL LIGHT NEWS - Fatti “Imperdibili” Dal Mondo Dello Showbusiness. Settimana 25/29 Gennaio. Parte 2

La notizia

GLOBAL LIGHT NEWS – SETTIMANA 25-29 GENNAIO. SECONDA PARTE 

Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness di questa settimana

 

IL FASCINO DI LADY DIANA RESTA UNO DEI PROTAGONISTI PREFERITI DI HOLLYWOOD

Ci aveva già provato, purtroppo con scarso successo, Naomi Watts che nel 2013 aveva interpretato la principessa Diana Spencer in “Diana”. Le cose sono poi drasticamente cambiate quando, lo scorso autunno, Lady D ha fatto il suo ingresso a Buckingham Palace nella celebre serie tv Netflix “The Crown” facendo subito parlare di sé grazie, ma non solo, alla somiglianza dell’attrice Emma Corrin che per la quarta stagione ha dato il volto alla più famosa delle principesse reali.

Ed ecco che pochi giorni fa ci ritroviamo bombardati sui social media dalla foto che potete ammirare qui sopra: non ci vedete doppio, la ragazza a sinistra è Kristen Stewart che si lascia definitivamente alle spalle la saga di Twilight (che continuiamo ad amare follemente sia inteso) .

La giovane ma sempre più affermata attrice americana si prepara al ruolo forse più importante della sua carriera, quello di Diana nel nuovo biopic “Spencer”. Il film, diretto dal regista cileno Pablo Larraín e scritto dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight, sarà incentrato sul weekend di Natale che Lady D trascorre nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, giorni difficili durante i quali decide di divorziare da Carlo e di rinunciare al titolo di principessa. Uscita prevista durante l’anno 2022, in cui ricorrerà il venticinquesimo anniversario della morte di Diana.

La pellicola è prevista tra più di un anno ed è già un successo… social.

 

OLIVIA WILDE TIENE ALLA LARGA GLI HATERS DA LEI (ED HARRY)

Purtroppo succede sempre così, diventi la nuova fidanzata di un sex symbol, nel caso specifico Harry Styles, e subito sei considerata il villain più perfido mai esistito che che nemmeno la strega cattiva di Biancaneve e Ursula della Sirenetta messe insieme.

Allora Olivia Wilde, dopo tutti i commenti sgradevoli ricevuti su Instagram in seguito alla sua relazione diventata pubblica con l’ex One Direction (vi prego tornate insieme anche solo per una canzone) è corsa ai ripari: ha limitato i commenti sul suo profilo Instagram solo ad un numero selezionato di follower. Che si tratti di maligni moti di gelosia così come di complimenti solo alcuni esclusivi follower saranno autorizzati a lasciare post e tra loro figurano molti volti noti tra cui Mandy Moore e Naomi Watts (già citata sopra n.d.r.).

Date retta a me haters gelose, qualunque cosa voi scriviate Harry e Olivia continueranno ad uscire insieme. Per quanto non ci è dato saperlo, però.

 

Fracesca Vivalda per Global Story Telling


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl