Always Publishing - Al tuo ritorno di Penelope Ward

Always Publishing - Al tuo ritorno di Penelope Ward

LETTERATURA

27/01/2021 Release by Andrea Arcuri

In Sintesi

Always Publishing - Al tuo ritorno di Penelope Ward

La notizia

Always Publishing - Al tuo ritorno di Penelope Ward

Nella top 5 dei libri più venduti per il Wall Street Journal Dall’autrice 21 volte bestseller del New York Times

Torna in Italia l’autrice bestseller Penelope Ward con il romanzo Al tuo ritorno, disponibile dal 4 febbraio in libreria e in tutti gli store online.

Dopo il successo di Nei tuoi occhi, Non avrai altri segreti, Odioamore, Non pensavo di amarti ancora, Sei tutti i miei sbagli, e i libri scritti a quattro mani con Vi KeelandBastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you e Ho imparato a odiartiPenelope Ward entra nel catalogo Always Publishing e debutta in libreria con un nuovo emozionante romanzo.

Al tuo ritorno è un libro potente e intenso sulle seconde possibilità dell’amore. I due protagonisti si rincontrano dopo dieci anni e scoprono che i loro sentimenti, nati in gioventù, non si sono mai spenti. Ma questa volta per poter stare insieme dovranno superare i pregiudizi e le bugie che li avevano separati anni prima.

Al tuo ritorno è un romanzo autoconclusivo e non è collegato a nessuna serie dell’autrice.

«Questo è il mio romanzo preferito di Penelope Ward fino ad oggi!»
The Review Loft


Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 312
Data di uscita: 4 febbraio 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: 
€ 4.99
Traduzione: Francesca Barbanera

Un’estate da sogno, un amore segreto nato tra due ragazzi che non possono stare insieme, una bugia che li divide.

Anni dopo, il destino riporta Gavin e Raven nella stessa casa. Tutto è cambiato.

Tranne il loro amore.

 

A vent’anni, la giovane Raven trova un lavoro per l’estate presso una delle famiglie più ricche di Palm Beach, i Masterson. Così, frequentando la loro lussuosa villa, conosce il figlio maggiore dei suoi datori di lavoro: Gavin è intelligente, affascinante e con una spiccata vena ribelle.

Sin dal primo incontro con Raven, per lui scocca una scintilla. Persino correndo il rischio di essere diseredato da una madre oberante, Gavin si innamora perdutamente di Raven, della sua vivacità e della sua autenticità.

Per un’estate indimenticabile, i due giovani sfidano il mondo intorno a loro pur di vivere il sogno del primo amore, un amore impossibile.

Dieci anni dopo, Raven è ancora a Palm Beach. Da infermiera professionista, viene di nuovo assunta nella villa dei Masterson. Tutto sembra tornato esattamente come dieci anni prima, eccetto per Gavin, che adesso è un imprenditore di successo e vive lontano dalla sua famiglia, sull’altra sponda dell’oceano.

Ma un giorno anche Gavin Masterson piomba alla villa di Palm Beach. E Raven non è preparata al ritorno del suo primo amore, né al rancore che lui nutre per lei dopo il modo rovinoso in cui ha messo fine alla loro storia. Ormai le circostanze sono diverse, Gavin e Raven conducono due vite molto distanti e sembra sia giunto il momento per entrambi di fare i conti con un capitolo doloroso del passato e chiuderlo.

Eppure, le emozioni tra loro due sembrano essere rimaste esattamente le stesse.

A separarli, però, rimane una terribile bugia, che ha lasciato una cicatrice sui cuori di entrambi. La verità che Raven nasconde potrebbe donargli finalmente l’amore di cui avevano solo sognato… o distruggere la loro felicità in maniera irrevocabile.


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl