GLOBAL LIGHT NEWS - 9/10 Gennaio. Parte 1

GLOBAL LIGHT NEWS - 9/10 Gennaio. Parte 1

NEWS

09/01/2021 Release by Andrea Arcuri

In Sintesi

GLOBAL LIGHT NEWS - 9/10 Gennaio. Parte 1

La notizia

GLOBAL LIGHT NEWS - 8/9 Gennaio. Parte 1

Fatti “imperdibili” dal mondo dello showbusiness di questa settimana

 

IL FENOMENO DEL BODY SHAMING NON CONOSCE SHAME (vergogna)

Sotto una foto mi hanno scritto : come stai invecchiando male. Sei orribile”

Queste le parole scritte da un follower a Julia Roberts, una delle poche attrici di Hollywood a non voler cedere ai dictat della bellezza artefatta a costo di compromettere la sua brillante e longeva carriera. Parte della sua replica: “Ho più di 50 anni, so chi sono e so cosa voglio, ma commenti del genere possono ferire. Ho gli specchi anche io ma non sono ossessionata dall'idea della bellezza a tutti i costi. Sto invecchiando con dignità, umorismo e serenità. Non faccio ricorso al lifting o al botox e so che per gli standard di Hollywood sto rischiando la mia carriera…”

Onesta, chiara e soprattutto da apprezzare.Voi sareste disposti a rischiare una carriera di successo pur di restare fedeli a voi stessi, anche esteticamente?

Commenti sgradevoli anche per la campionessa di tennis Serena Williams, che a parere dell’ex tennista romeno Ion Tiriac “Se avesse decenza si ritirerebbe subito. A quell’età e con il suo peso, Serena Williams non si muove più con agilità come una volta. È stata una giocatrice fantastica ma, se avesse un minimo di decenza, si ritirerebbe subito. Decenza da ogni punto di vista…”. Sono questi i commenti espressi da Tiriac durante lo show spagnolo Network of Idols scatenando non poche polemiche ed indignazione tra i tifosi della tennista.

Una vera campionessa, però, non si ritirerà certo a causa di critiche sul suo aspetto.

E per noi resta sempre la numero uno anche per i deliziosi completini che sfoggia durante i tornei!

Nessuna pietà e totale mancanza di rispetto anche nei confronti della cantante Lana Del Rey che è stata fotografata mentre passeggiava in tenuta sportiva mostrando di aver preso qualche chilo in più. I commenti degli haters li potete leggere qui sotto. Il nostro è che lo shaming lo meritino solo loro.

Disgustosa.

Cotechino di capodanno.

Madonna che obesona.

Non si vergogna ad uscire con i pantaloncini?

Una popstar di livello mondiale come lei non può permettersi di sfondarsi così.


MATRIMONIO KARDASHIAN -WEST AI TITOLI DI CODA?

 

A quanto pare, dopo sette anni di unione e quattro figli, la realtiy star e imprenditrice Kim Kardashian avrebbe deciso di divorziare dal rapper Kanye West. Un tantino eccentrico ed esuberante lui, lo sappiamo (la sua candidatura alle ultime elezioni presidenziali americane ne è ennesima conferma). Il condizionale però è d’obbligo perché anche se i ben informati affermano che “Lei ne abbia avuto abbastanza” i due starebbero affrontando un percorso di terapia di coppia. Kim e Kanye però sono già fisicamente separati vivendo lei con i quattro figli a Los Angeles e lui in Wyoming. Anche se nessuna decisione è stata presa, lei avrebbe già assunto un avvocato: le sue idee sul da farsi sembrano piuttosto chiare.

Decisamente meglio per entrambi sul fronte lavorativo: il gruppo americano di cosmetici Coty ha acquisito il 20% delle quote dei prodotti di bellezza di Kim valorizzando l’attività di lei ad un miliardo di dollari. Il nuovo album di West invece è previsto per questo 2021.

Francesca Vivalda per Globalstorytelling


 


 


 


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl