Certo non sarà la stessa cosa che lasciarsi incantare dalla magia dell’Arcipelago più bello al mondo ma per chi, come noi, è #pazzopermaldive, da oggi potrà volare, almeno con la fantasia, nel regno del “Sunny Side of Life” con un tour virtuale.
Con l’aiuto di droni e riprese a 360° sarà infatti possibile immergersi nella magia delle Isole Maldive, senza muoverci dal divano di casa.
Una magra consolazione per coloro che amano queste isole e non vedono l’ora di affondare i piedi nella sabbia calda e rinfrescarsi nella acque temperate.
L’iniziativa di VisitMaldive è perfetta per chi vuole evadere anche solo per qualche minuto dal grigiore dell’inverno italiano, in attesa che sia di nuovo permesso viaggiare anche per turismo.
Il viaggio virtuale sarà l’occasione per scoprire angoli nascosti, intrufolarsi in resort di lusso, assaporare la magia degli atolli con vedute aeree e vivere una vera esperienza subacquea.
Per un’esperienza più diretta e senza filtri puoi anche collegarti in diretta con le Maldive grazie alle telecamere live posizionate su alcune isole come Kuredu Island, , Innahura , Veligandu Island Resort e tante altre ancora.
Se stai programmano il tuo primo viaggio alle Maldive, ecco i 10 must per un viaggio perfetto!
SCEGLI QUI IL TUO VIAGGIO
WWW.AICONFINIDELMONDO.COM
OPPURE CONTATTAMI
Cell. +393356070328
Cell. +393342807579
aiconfinidelmondo.info@gmail.com
SEGUICI SU FACEBOOK_#PAZZIPERMALDIVE
https://www.facebook.com/groups/266558057703993
#viaggiaconwalteredaniela
27 dicembre 2020
Sfatiamo il falso mito che le Maldive siano solo per coppie in luna di miele o per vacanze solo relax.
Benvenuto Green Pass: dove, come e quando ottenerlo per tornare a viaggiare in libertà e sicurezza
Il premio più longevo e prestigioso d’Europa dedicato ai musei premia il Museo Etnografico Kenan Yavuz di Bespinar, il Museo di Troia a Cana