Tutti possono realizzare la propria App con Go!MakeApp

12/02/2013 Release by Sara Cassina

In Sintesi

GAROO!, software house che propone soluzioni e servizi personalizzati per lo sviluppo del business di aziende e brand, presenta Go!MakeApp.

La notizia

GAROO!, software house che propone soluzioni e servizi personalizzati per lo sviluppo del business di aziende e brand, presenta Go!MakeApp, la nuova piattaforma Cloud per realizzare e gestirne App per Windows.

Go!MakeApp, online al sito http://www.gmakeapp.com, nasce dall’intuito e dalle competenze dello staff di GAROO!, che grazie alle opportunità offerte dal programma BizSpark di Microsoft, ha sviluppato la prima soluzione, utilizzabile da chiunque, per creare un numero illimitato di App complete di testo, immagini, fotogallery ed elementi multimediali. Il reale vantaggio di Go!MakeApp risiede nella facilità di utilizzo. Infatti, la soluzione non richiede abilità particolari o conoscenze specifiche nei vari linguaggi di programmazione per creare l’applicazione desiderata.

Tramite un’interfaccia web, le funzionalità di Go!MakeApp sono subito disponibili e con pochi passaggi l’App è realizzata, sempre modificabile, e tramite la funzione di anteprima è visionabile il risultato finale prima di procedere alla pubblicazione sul Windows Store. Quest’ultima fase è eseguita direttamente dallo staff di GAROO! e non richiede l’acquisto di un account sviluppatore da parte degli utenti.

Go!MakeApp è già disponibile in italiano, inglese e spagnolo, ma GAROO! rende noto che sta già lavorando alle nuove versioni localizzate, oltre alla declinazione del servizio anche per i vari dispositivi mobile, per una diffusione globale del servizio entro il 2013. -


Allegati:

GAROO news


22/06/2017

L’eccellenza giovanile premiata e valorizzata anche in Italia!

Ieri Teatro Oscar Milano @Galdus ha ripercorso i tanti progetti realizzati dagli studenti durante l’anno tra i quali #garooacademycongaldus

16/01/2017

GAROOBOX - nuovi temi per le newsletter

Nuovi temi gratuiti per creare accattivanti ed efficaci #newsletter con #garoobox. Iscriviti su http://www.garoobox.com/ e provali subito.

21/12/2016

A Natale #usagaroobox

È tempo di regali e strenne natalizie… Iscriviti gratis su http://www.garoobox.com/ omaggio #sitoweb realizzato con il nostro supporto