Eagle Pictures | Le novità Home Video di AGOSTO - SETTEMBRE 2020

Eagle Pictures | Le novità Home Video di AGOSTO - SETTEMBRE 2020

HOME VIDEO

23/07/2020 Release by Di Milla & Macchiavelli

In Sintesi

Eagle Pictures | Le novità Home Video di AGOSTO - SETTEMBRE 2020

La notizia

LE NOVITÀ HOME VIDEO DI AGOSTO E SETTEMBRE 2020

Grandi emozioni con i titoli Home Video targati Eagle Pictures in arrivo nei mesi

di Agosto e Settembre 2020

Dal 5 agosto “RED SNAKE”, action ispirato all’incredibile storia vera di Nadia Murad, attivista per i diritti umani e Nobel per la Pace 2018, edito in DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray).

Dal 26 agosto divertimento per tutta la famiglia con “QUA LA ZAMPA 2”, secondo capitolo con protagonista l’amatissimo golden retriever Bailey, disponibile in DVD e COMBO (DVD + Blu-ray).Dal 2 settembre grandi emozioni in musica con “FABRIZIO DE ANDRÉ & PFM - IL CONCERTO RITROVATO”, un’imperdibile edizione ricca di extra che racchiude il docu-film campione d’incassi e lo storico concerto, disponibile in DVD e Blu-ray.Sempre dal 2 settembre arriva il film inedito “1918 - I GIORNI DEL CORAGGIO”, appassionante war movie con cast stellare edito in formato DVD e Blu-ray.Dal 23 settembre appuntamento con il brivido grazie a “THE ROOM - LA STANZA DEL DESIDERIO”, horror inquietante edito in DVD e COMBO (DVD + Blu-ray).Grandi emozioni in arrivo grazie ai titoli Home Video targati Eagle Pictures in uscita nei mesi di agosto e settembre 2020. Nei titoli di catalogo dei mesi di agosto e settembre, inoltre, verrà inserito un esclusivo booklet omaggio contenente un pratico calendario del 2021 che servirà anche da minicatalogo con la presentazione dei titoli più significativi della library Eagle Pictures.Il 5 agosto arriva “RED SNAKE” di Caroline Fourest, action ispirato all’incredibile storia vera di Nadia Murad, attivista per i diritti umani e Nobel per la Pace 2018, disponibile grazie a Eagle Pictures in edizione DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray). La giornalista e documentarista Caroline Fourest prende spunto dalla biografia di Nadia Murad scegliendo di raccontare come le guerre al terrorismo non le combattono solo gli uomini, bensì chiunque abbia dentro di sé un desiderio di giustizia, dirigendo un cast internazionale per una storia avvincente. Al centro della vicenda Zara, una giovane donna “Yazidi”, che dopo aver assistito allo sterminio della sua famiglia viene rapita e venduta come schiava ad un combattente Daesh. Riesce miracolosamente a scappare e si unisce a un gruppo di guerrigliere determinate a combattere l’ISIS. Unite più che mai queste donne coraggiose aderiranno quindi alla resistenza curda, riuscendo a mettere in fuga i loro nemici, convinti di non arrivare in Paradiso se uccisi da una donna. 

Dal 26 agosto divertimento per tutta la famiglia con “QUA LA ZAMPA 2”, secondo capitolo con protagonista l’amatissimo golden retriever Bailey, edito in DVD e COMBO (DVD + Blu-ray). Dietro la macchina da presa Gail Mancuso, già alla regia di fortunate e amatissime serie tv come "Modern Family" e "Una mamma per amica". La voce italiana del cane Baily è affidata a Nanni Baldini, che rafforza la personalità all’amico a 4 zampe in questa nuova storia ricca di momenti toccanti. Il cane Bailey vive una vita serena nella casa di campagna con i suoi padroni Ethan e Hanna. Insieme a loro, la nipotina Cj a cui Bailey si è ormai affezionato e con cui gioca e si diverte. L’armonia della casa viene stravolta quando la mamma di Cj decide di portare via la bambina e di trasferirsi altrove. Il tempo per Bailey però scorre inesorabilmente e anche reincarnandosi in altri cani non smetterà mai di tenere fede alla promessa fatta anni prima: aiutare e proteggere Cj in ogni situazione. 

Dal 2 settembre grandi emozioni in musica con “FABRIZIO DE ANDRÉ & PFM - IL CONCERTO RITROVATO”, un’imperdibile edizione ricca di extra, disponibile in DVD e Blu-ray. L’edizione Home Video propone il docu-film campione d’incassi con la regia di Walter Veltroni e le immagini dello storico concerto di Faber con la PFM a Genova nel 1979. Lo storico filmato del live, recentemente ritrovato dopo essere stato custodito per oltre 40 anni dal regista Piero Frattari che partecipò alla realizzazione delle riprese, arricchisce il docu-film dedicato a una indimenticabile pagina della storia della musica italiana, ricostruendo l’irripetibile sodalizio artistico tra uno dei più grandi cantautori di sempre e la rock band italiana più conosciuta al mondo. Nel video Fabrizio De Andrè si esibisce nei suoi brani più famosi e amati, tra cui Il pescatore, La canzone di Marinella, Bocca di rosa, La guerra di Piero e molte altre. L’edizione Home Video tra i contenuti extra riporta, inoltre, i video dell’esecuzione di 3 brani non presenti nel documentario uscito al cinema, ovvero Sally, Maria nella bottega d’un falegname e la struggente Verranno a chiederti del nostro amore. All’interno delle confezioni un booklet di 20 pagine con gli approfondimenti e i segreti della lavorazione del film. Le testimonianze di Dori Ghezzi, Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Franco Mussida, Flavio Premoli,  David Riondino, Piero Frattari, Guido Harari raccontano le immagini di quell’avventura straordinaria, rievocando l’atmosfera di quel giorno, le emozioni provate, il dietro le quinte e la magia di un’esperienza mai più replicata.

Sempre dal 2 settembre arriva anche il film inedito “1918 - I GIORNI DEL CORAGGIO”, appassionante war movie con cast stellare edito in formato DVD e Blu-ray. Basato sull’opera teatrale vincitrice del Tony Award tratta dal romanzo di R. C. Sherriff e Vernon Bartlett, il film è una storia potente con protagonisti gli attori Sam Claflin (star della saga di Hunger Games, della serie tv Peaky Blinders, e dei film Io prima di te, Biancaneve e il cacciatore, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare), Asa Butterfield (ex bambino prodigio di Hugo Cabret, Il bambino con il pigiama a righe, e protagonista di Miss Peregrine La casa dei ragazzi speciali e della serie Sex Education) e Paul Bettany (celebre per il ruolo di Visione nella saga Avengers).
È il 1918 le truppe inglesi del Capitano Stanhope Sam Claflin sono rintanate nelle trincee della prima linea di combattimento nel nord della Francia L’esercito tedesco sta preparando l’Offensiva di Primavera, è sempre più vicino e la tensione in trincea si fa più pesante In questo clima di snervante attesa, il giovane Raleigh Asa Butterfield fresco di addestramento e carico di adrenalina per la sua prima vera missione sul campo, è pronto per la battaglia.

Dal 23 settembre appuntamento con il brivido grazie a “THE ROOM - LA STANZA DEL DESIDERIO”, horror inquietante edito in DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray). Diretto da Christian Volckman, il film presenta una regia solida e dal ritmo vivace, arricchita da un fotografia suggestiva che evidenza un clima sospeso e irreale di indubbio fascino.
Kate e Matt sono una giovane coppia di trent'anni in cerca di una vita più autentica e sana Lasciano la città per trasferirsi in una vecchia casa in mezzo al nulla Presto scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano La loro nuova vita diventa una vera favola Trascorrono giorni e notti assecondando ogni loro desiderio di possesso materiale, nuotando in denaro e champagne Tuttavia, sotto questo apparente stato di felicità, si nasconde qualcosa di più oscuro alcuni desideri possono avere conseguenze terribili Quella stanza trasforma il loro sogno più grande in un incubo quando dà a loro quello che stavano aspettando da sempre e che la natura gli stava negando.

Ufficio Stampa - Di Milla & Macchiavelli


Allegati:

news


23/03/2021

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

Always Publishing - Penny Reid - Motion. Il moto dei cuori

23/03/2021

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album della band

SHAKALAB feat SUD SOUND SYSTEM e INOKI - PARASITE - il nuovo singolo disponibile da Venerdì 26 Marzo - il brano anticipa il nuovo album dell

23/03/2021

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store online

HIMORTA - LA CARTA DEL FUOCO. Il nuovo fumetto Dal 30 marzo disponibile in tutte le librerie e da oggi preordinabile in tutti gli store onl