Un weekend in Europa gay-friendly? Queste sono le mete da non perdere!

Un weekend in Europa gay-friendly? Queste sono le mete da non perdere!

Offerte

21/01/2020 Release by Giuseppe Giulio

In Sintesi

Weekend in Europa gay-friendly: ecco le mete da scoprire per trascorrere un vacanza d'inverno magica. Scopri di più!

La notizia

Noi lo sappiamo bene! Non c’è niente di meglio che regalarvi in inverno un weekend in Europa gay-friendly dove trascorrere una vacanza romantica all’insegna del relax e del divertimento. Scegliete la vostra meta preferita e preparatevi a spiccare il volo da febbraio. Scoprilo adesso!

Passeggiare mano nella mano a Budapest

Siete alla ricerca di una meta gay-friendly non troppo lontana ma ricca di sorprese inaspettate? Budapest è la destinazione perfetta, se volete stupire la vostra dolce metà regalandole un weekend in Europa romantico e fuori dal comune. Vedrete, tra terme, musei e una vibrante gay life unica ne uscirete da questa breve vacanza più belle e riposate di prima. Prenota ora!

Quale meta più bella per fare grandi progetti insieme?

Cosa altro aggiungere alla vostra wish list quest’anno? Vienna è senza dubbio la meta gay-friendly ideale per trascorrere un weekend in Europa all’insegna di forte e ricche emozioni. Da non perdere i suoi palazzi imperiali, la ruota panoramica e le opere di Klimt e Schiele. Altro che Parigi: a Vienna tornerete ad essere delle vere principesse, come lo eravate da bambine e con una bella fetta di Sacher a farvi da compagnia. Scopri l’itinerario!

Giuseppe Giulio, LGBT+ Training Expert & Tourism Hospitality Marketing


Allegati:

news


21/02/2020

Pasqua 2020 gay-friendly: le mete più belle per una fuga romantica

Weekend romantico? Ecco le mete più belle per organizzare in primavera una Pasqua 2020 gay-friendly indimenticabile. Scoprile ora!

10/01/2020

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly? Ecco le due mete da non perdere

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly: ecco le due mete dove organizzare un weekend unico oltre che magico. Scopri di più!