Weekend di coppia gay-friendly: dove renderlo indimenticabile in Europa

Weekend di coppia gay-friendly: dove renderlo indimenticabile in Europa

Offerte

03/05/2019 Release by Giuseppe Giulio

In Sintesi

Natura, relax e divertimento: ecco dove trascorrere in Europa un weekend di coppia gay-friendly unico. Scopri di più!

La notizia

Le vacanze estive si avvicinano, e quale migliore occasione per regalarti un weekend di coppia gay-friendly in giro per l’Europa? Hai voglia di sorprendere la tua dolce metà con un viaggio indimenticabile? Preparati a vivere in una di queste quattro mete una gay life unica! Ti aspetta a partire da ora un’avventura unica. Scopri tutte le offerte.

Dublino, città gay-friendly

Si può organizzare un weekend di coppia gay-friendly in Irlanda? Certo che si! La meta perfetta è Dublino. Tra le cose da non perdere c’è il Trinity College, ma anche la Douglas Hyde Gallery, una delle gallerie d’arte irlandesi più belle. E poi, il Castello di Dublino dove potrete ammirare la Sala del Trono ed infine la Cattedrale di San Patrizio. Concludi la serata al Temple Bar, il quartiere dei pub di Dublino o al Street 66 Dublin, uno dei bar LGBTQ più in voga della città. Facci un salto. Prenota ora!

Da qui riporterete un bagaglio di emozioni!


Lisbona è di certo una città proiettata sul futuro, e che continua da anni a regalare delle emozioni fortissime a moltissimi viaggiatori LGBTQ in giro per il mondo. Metti in valigia il nostro itinerario di cose da fare e vedere, e preparati a vivere un weekend di coppia gay-friendly unico ed indimenticabile. Immancabile è un giro della città a bordo del tram 28, un selfie dal l'elevador de Santa Lucia, e un giro di notte al Bairro Alto. Se invece punti alla gay life, il Trumps o il LuxFragil saranno le mete perfette. Scopri di più!

Per le amanti della scoperta


Un weekend di coppia gay-friendly incredibile! Non siamo a Barcellona, ma a Bucarest. Qui ottimo cibo, accoglienza unica e attrazioni meravigliose renderanno il vostro prossimo soggiorni in Romania indimenticabile oltre che unico. Da non perdere il Museo D’Arte Nazionale, una passeggiata romantica e primaverile al parco Ci?migiu, ed infine una serata al Coffee Factory sulla via Regina Elisabeta. Imperdibile. Hai bisogno ancora di altro per convincerti ora a prenotare un viaggio ad est? Clicca qui!

Servirebbe una vita intera, e invece no! Basta un’estate

Le isole Cicladi sono di gran lunga una delle mete più belle, oltre ad essere perfette per organizzare un weekend di coppia gay-friendly per la prossima estate. Spiagge dorate e sabbiose, mare cristallino e divertimento a tutto volume hanno resto queste destinazione non soltanto il cuore pulsante dell’Egeo, ma anche una delle destinazioni più ricercate dai viaggiatori LGBTQ negli ultimi dieci anni. Scopri le più belle ora!

Giuseppe Giulio, Marketing & Sales for LGBT+



Allegati:

news


21/01/2020

Un weekend in Europa gay-friendly? Queste sono le mete da non perdere!

Weekend in Europa gay-friendly: ecco le mete da scoprire per trascorrere un vacanza d'inverno magica. Scopri di più!

10/01/2020

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly? Ecco le due mete da non perdere

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly: ecco le due mete dove organizzare un weekend unico oltre che magico. Scopri di più!

28/12/2019

San Valentino 2020 gay-friendly: ecco due motivi per prenotare (già) da ora!

Modalità San Valentino 2020 gay-friendly ON: ecco due nuove mete da prenotare già da ora. Scoprile adesso!