Vacanze in Grecia: ecco le isole greche gay friendly più belle

Vacanze in Grecia: ecco le isole greche gay friendly più belle

Offerte

18/04/2019 Release by Giuseppe Giulio

In Sintesi

Siete alla ricerca di una meta che unisca relax e benessere? Ecco le isole greche gay-friendly più belle dell'estate 2019. Scopri di più ??

La notizia

Vacanze in Grecia gay-friendly: dove andare e cosa fare

Siete alla ricerca di un viaggio che combini relax e divertimento? E anche un briciolo di avventura? Beh, perché non prenotare da subito una di quelle vacanze in Grecia gay-friendly in una delle isole greche più belle e gay del mar Egeo.

In gruppo o in coppia, queste tre destinazioni sono già pronte a farvi trascorrere un viaggio indimenticabile. Pronte a prendere nota? Scopri di più

Ecco le tre migliori isole gay dell’estate 2019

Da vedere in coppia


Skiathos è tra le isole più belle delle Sporadi. Una meta gay-friendly perfetta se si vuole trascorrere una vacanza in Grecia mozzafiato e piena di dolci ricordi. Le sue spiagge e la sua grande ospitalità vi faranno vivere un’estate unica. Selvaggia e piena di bellissime insenature, Skiathos sarà la destinazione perfetta da scoprire in coppia. Non dimenticate di fare un salto alla spiaggia gay Little Banana. Vedrete, non ve ne pentirete.

Svago e romanticismo!

Siete alla ricerca di divertimento e pause benessere? Paros, la piccola perla delle isole Cicladi sarà la meta ideale se volete aggiungere al vostro itinerario negozietti, snorkeling e pomeriggi interi da trascorrere in spiaggia. Da non perdere il porto principale dell’isola Paroika. Non ci sono molti locali gay ma la maggior parte sono gay-friendly. Insomma, se siete alla ricerca di un’estate indimenticabile, siete nel paragrafo giusto!

Detta “l’isola dei colori”

Preparatevi a sbarcare sull’isola più bella e colorata della Grecia! Non siamo a Santorini e ne a Mykonos, ma sulla meravigliosa Ios. Non è proprio conosciutissima, ma è tra le mete più amate da moltissime viaggiatrici LGBTQ che scelgono le Cicladi per trascorrere le proprie vacanze. Paesaggi rocciosi, quasi lunari, spiagge incredibili e acque blu fanno di questa destinazione, un must do da prenotare subito e da vedere di persona con i vostri occhi (a colori).

Giuseppe Giulio, IGLTA member & tourism hospitality marketing



Allegati:

news


21/01/2020

Un weekend in Europa gay-friendly? Queste sono le mete da non perdere!

Weekend in Europa gay-friendly: ecco le mete da scoprire per trascorrere un vacanza d'inverno magica. Scopri di più!

10/01/2020

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly? Ecco le due mete da non perdere

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly: ecco le due mete dove organizzare un weekend unico oltre che magico. Scopri di più!

28/12/2019

San Valentino 2020 gay-friendly: ecco due motivi per prenotare (già) da ora!

Modalità San Valentino 2020 gay-friendly ON: ecco due nuove mete da prenotare già da ora. Scoprile adesso!