San Valentino 2019: 5 nuove mete gay-friendly (da amare)

San Valentino 2019: 5 nuove mete gay-friendly (da amare)

Offerte

26/01/2019 Release by Giuseppe Giulio

In Sintesi

San Valentino 2019 è alle porte! Ecco le cinque nuove mete gay-friendly da prenotare subito per trascorrere un weekend romantico in Europa.

La notizia

San Valentino 2019 è alle porte e va festeggiato in queste 5 nuove mete gay-friendly

P
ronte a vivere un San Valentino 2019 da vere principesse? Beh, allora preparate le valigie per la Romantische Strasse. Prima tappa il castello di Neuschwanstein, dimora appartenuta al re Ludwig II.

Datevi un french kiss! Non siamo alla Torre Eiffel ma nella radical chic Antibes, piccola cittadina francese. Qui potrete assaporare, anche per pochi giorni, il bello che ha da offrire la Costa Azzurra, incluso un museo dedicato agli innamorati. Vedrete sarà un tenero San Valentino.

Noi di Rainbow Travel saremo in Portogallo a San Valentino, e non potevamo non suggerirvi una meta gay-friendly non distante da Lisbona. Stiamo parlando di Sintra, patrimonio UNESCO e piccolo gioiello dell’Estremadura. Da non perdere il Palazzo Pena.

Avete presente la serie Reign? A Dornie l’atmosfera che respirerete in questo piccolo villaggio di pescatori scozzese sarà molto simile. Una meta insolita per San Valentino ma ne varrà la pena, soprattutto se siete alla ricerca di un viaggio insolito e nuovo. Imperdibile una passeggiata ai tre laghi di Loch Duich, Loch Long e Loch Alsh.

Italy will always love you! Manarola in Liguria è di certo la meta gay-friendly dove poter trascorrere un san Valentino 2019 tutto italiano. Brindate alla vostra e fatevi coccolare da un tramonto unico al mondo, semmai abbracciate e con un bicchiere di birra nella stupenda Piazzetta De André.

Giuseppe Giulio, IGLTA member 



Allegati:

news


21/02/2020

Pasqua 2020 gay-friendly: le mete più belle per una fuga romantica

Weekend romantico? Ecco le mete più belle per organizzare in primavera una Pasqua 2020 gay-friendly indimenticabile. Scoprile ora!

21/01/2020

Un weekend in Europa gay-friendly? Queste sono le mete da non perdere!

Weekend in Europa gay-friendly: ecco le mete da scoprire per trascorrere un vacanza d'inverno magica. Scopri di più!

10/01/2020

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly? Ecco le due mete da non perdere

San Valentino 2020 in Italia gay-friendly: ecco le due mete dove organizzare un weekend unico oltre che magico. Scopri di più!