Difficile spiegare la particolarità delle Isole Maldive. Almeno una volta nella vita, bisogna provare quel tuffo al cuore che colpisce anche i più scettici durante l’atterraggio del volo su uno degli arcipelaghi più famosi ed estesi al mondo.
26 atolli, circa duemila piccoli isolotti corallini, molti dei quali disabitati, le Maldive sono apprezzate particolarmente da coloro che prediligono una vacanza rilassante ,in un contesto marino ideale per praticare snorkeling oppure diving.
In tutti i resort sono presenti Centri Diving che organizzano immersioni ed escursioni via mare come, ad esempio, l’esplorazione marina alla ricerca di mante, squali balena e delfini.
Quasi tutti i resort offrono anche bellissime SPA dove rilassarsi a fine giornata con un massaggio in stile thailandese.
In ogni caso non devi aver paura di annoiarti, è impossibile non restare affascinato dall’unicità di queste isole, davvero uniche nel suo genere!
Sfatiamo il falso mito che le Maldive siano solo per coppie in luna di miele o per vacanze solo relax.
Benvenuto Green Pass: dove, come e quando ottenerlo per tornare a viaggiare in libertà e sicurezza
Il premio più longevo e prestigioso d’Europa dedicato ai musei premia il Museo Etnografico Kenan Yavuz di Bespinar, il Museo di Troia a Cana