Il reame dei dolci

Il reame dei dolci

VEIO

03/10/2018 Release by Flora

In Sintesi

New York - Il reame dei dolci

La notizia

New York - All’ingresso è installato un gigantesco taxi giallo, interamente ricoperto da bananine, liquirizie ed altre caramelle. Il profumo è invitante… verrebbe voglia di distruggere la scultura per compiere un piccolo peccato di gola.
Ed è solo l’inizio! In ogni stanza c’è un “tesoro” pieno di caramelle e cioccolatini in omaggio per ogni visitatore goloso. Passando da una sala all’altra, tutte con un tema differente, ci si ritrova ad ammirare sculture di caramelle: dal drago all’unicorno, dalla sfinge alla statua della libertà.
Entrando in una sorta di galleria d’arte, troverete riproduzioni di quadri famosissimi; dalla Mona Lisa di Leonardo al Cielo Stellato di Van Gogh, dall’Urlo di Munch alla Marilyn Monroe di Warhol… All’entrata potete inserire la vostra email sul monitor e riceverete un codice via email. Scannerizzatelo prima di mettervi in posa sotto i coriandoli, in mezzo all’arcobaleno e tra le nuvole: la foto vi arriverà direttamente sul cellulare.
Per concludere l’esperienza, tuffatevi anche voi nell’immensa piscina di marshmallows, solo state attenti: togliete chiavi, telefoni e portafogli dalle tasche per evitare che si perdano sommersi dagli spumoni!!!
Flora - 03\09\2018


Allegati:

Veio Viaggi news


30/04/2019

SPECIALE MARE ITALIA - PUGLIA

SPECIALE MARE ITALIA

30/04/2019

SPECIALE MARE ITALIA - SARDEGNA

SPECIALE MARE ITALIA - SARDEGNA

30/04/2019

SPECIALE MARE ITALIA - CALABRIA

SPECIALE MARE ITALIA - CALABRIA