Alle Isole Seychelles potrete trovare il rinomatissimo rum Takamaka, potrete visitare la distilleria, dove vi faranno vedere tutto il processo produttivo del loro rum, dal momento che viene consegnata la canna da zucchero a quando vengono riempiti i vecchi tini di legno per fare insaporire il rum
E’ una realtà produttiva molto valida in un’isola dove non ci sono molte fabbriche. Producono vari tipi di rum tutti ottimi e nella struttura è annessa una casa bellissima in stile coloniale e tenuta in modo perfetto.
Adesso è adibita a ristorante molto elegante e, vale la pena mangiare in questa location, se non altro per l’atmosfera di cui si può godere alla Pleine St. André, viene servita la variegata cucina locale in un’atmosfera tipicamente creola..
Allo spaccio della distilleria avrete la possibilità di assaggiare e acquistare tutti i tipi di rum che vengono prodotti.
La barriera corallina antistante la spiaggia e l’acqua bassa offrono condizioni ideali per le famiglie, per il nuoto, snorkeling.
L’isola si raggiunge con la bassa marea a piedi da Cerf Island e in barca con l’alta marea.
La spiaggia è protetta dalla barriera corallina antistante, di conseguenza il mare è sempre tranquillo e poco profondo