Il Santuario di Roche Caiman

Il Santuario di Roche Caiman

ESCURSIONI

18/05/2018 Release by Seychelles

In Sintesi

Il Santuario di Roche Caiman offre agli amanti degli uccelli e agli amanti della natura l’opportunità di avvistare specie endemiche

La notizia

Il Santuario di Roche Caiman offre agli amanti degli uccelli e agli amanti della natura l’opportunità di avvistare specie endemiche e migratorie, tantissime specie di piante, insetti, anfibi e rettili che si trovano all’interno dell’unica zona paludosa urbana delle Seychelles. La Riserva è gestita da una ONG locale altamente specializzata nella conservazione dei paesaggi naturali. 

Molto spesso, ci sono scolaresche, dalle scuole elementari fino alle università, che arrivano sull’Isola di Mahé come parte integrante del loro corso di scienze. E’ anche possibile fare esercizio nella palestra all’aperto o fare una lezione di Yoga nell’apposita area. Inoltre, si trova qua anche il Giardino Heritage, una fattoria dove è possibile scoprire le colture alimentari, gli alberi da frutta e le piante medicinali locali.


Allegati:

news


03/10/2018

Takamaka Beach

La barriera corallina antistante la spiaggia e l’acqua bassa offrono condizioni ideali per le famiglie, per il nuoto, snorkeling.

03/10/2018

Ile Cachée

L’isola si raggiunge con la bassa marea a piedi da Cerf Island e in barca con l’alta marea.

03/10/2018

Anse la Fontaine

La spiaggia è protetta dalla barriera corallina antistante, di conseguenza il mare è sempre tranquillo e poco profondo