Capricorn Restaurant - Praslin

Capricorn Restaurant - Praslin

Ristoranti Praslin

03/05/2018 Release by Seychelle Resa

In Sintesi

Capricorn Restaurant si trova vicino alla spiaggia di Anse Kerlan, precisamente a The Islander Hotel. Con le sue decorazioni classiche

La notizia

Posizione: The Islander Villa, Anse Kerlan, Praslin

Telefono: +248 4 23 32 24
Fax: +248 4 23 31 54
Email: islander@seychelles.net
Sito web: www.the-islanders.com
Gli ospiti vengono accolti tra le ore 08:00-23:00 dal lunedì al sabato.
Il ristorante è chiuso ogni domenica e dal 20 dicembre - 3 GENNAIO annualmente


Capricorn Restaurant si trova vicino alla spiaggia di Anse Kerlan, precisamente a The Islander Hotel. Con le sue decorazioni classiche, pavimenti in marmo e finestre di vetro colorato che forniscono una buona ventilazione e il tetto di paglia creando un ambiente fresco e romantico.


Questo ristorante creolo offre delicatamente preparato piatti autentici, come pesce intero alla griglia e frutti di mare, polpo arrosto o lo stile di Patrick, una varietà di curry bollito lentamente nel latte di cocco fresco, foglie di cannella e specie indiane o aragoste al prezzo migliore dell'isola. Il menu "à la carte" offre una buona selezione di piatti unici con ingredienti locali cotti alla. Gli ospiti potranno gustare le specialità tipiche seychellesi che non si trovano normalmente in altri ristorante.


Per l'ora di pranzo venite e unitevi a noi per un barbecue sulla spiaggia a partire da 12.30 fino alle 14,00.Una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia (su prenotazione) renderà giusto il fine giornata per gli amanti o chiunque voglia scoprire il vero gusto della cucina creola dell'isola e la tradizione. Vi potrete rilassare con un cocktail esotico, una birra locale fresca o semplicemente un succo di frutta fresca sulla nostra spiaggia privata, a guardare le onde e il tramonto sulle isole vicine. La prima colazione viene servita sotto il gazebo spiaggia denominata "Parisienne Beach Gazebo". Capricorno Ristorante è il luogo dove si può trovare anche il famoso Ice Tropicana, sorbetti fatti solo di frutta locali creati nel1980 dal compianto Mr.Deutschmann. (Gelato di Ex Jessie).


Allegati:

news


03/10/2018

Takamaka Beach

La barriera corallina antistante la spiaggia e l’acqua bassa offrono condizioni ideali per le famiglie, per il nuoto, snorkeling.

03/10/2018

Ile Cachée

L’isola si raggiunge con la bassa marea a piedi da Cerf Island e in barca con l’alta marea.

03/10/2018

Anse la Fontaine

La spiaggia è protetta dalla barriera corallina antistante, di conseguenza il mare è sempre tranquillo e poco profondo