Funny English

Funny English

Servizi

14/08/2017 Release by Baby Birba

In Sintesi

Funny English รจ un progetto di avvicinamento alla lingua inglese appositamente pensato per i bambini dai 6 ai 36 mesi con lo scopo di acquis

La notizia

Funny English è un progetto di avvicinamento alla lingua inglese appositamente pensato per i bambini dai 6 ai 36 mesi con lo scopo di acquisire familiarità con la pronuncia inglese. Il bambino apprende con facilità perché è proprio nei primi tre anni di vita che si apre la cosiddetta finestra critica dell’apprendimento linguistico.
Gli studiosi affermano che il bambino fin dalla nascita è in grado di assimilare due o più lingue in quanto il cervello, l’udito e l’apparato vocale sono dotati di una grandissima plasticità, avvalendosi di un apprendimento di tipo istintivo, basato sull’assorbimento e l’imitazione di tutto ciò che vede ed ascolta.

Proprio per questo il progetto propone un tipo di apprendimento naturale e spontaneo, centrato sul divertimento, dandosi come obiettivo primo l’interiorizzazione da parte del bambino di un vissuto positivo nell’accostarsi alla lingua inglese.


Allegati:

news


14/08/2017

Centro Estivo

PER TUTTI I BAMBINI FINO AI 6 ANNI CON LABORATORI E GIOCHI ORGANIZZATI CON PERSONALE QUALIFICATO IN UN AMBIENTE SICURO.

14/08/2017

Laboratorio Musicale

Nel corso dello sviluppo il binomio bambino-musica cambia nelle sue relazioni e nelle sue espressioni.