Antiche tradizioni, tempi moderni: alla scoperta della Germania da una prospettiva diversa

Antiche tradizioni, tempi moderni: alla scoperta della Germania da una prospettiva diversa

VEIO

29/11/2016 Release by Veio Viaggi

In Sintesi

Partite per un viaggio all'insegna della scoperta: attraverserete epoche e stili diversi, vi immergerete in affascinanti mondi tematici

La notizia

2.000 anni di storia hanno lasciato tracce significative in Germania: una testimonianza muta ma allo stesso tempo potente dell'eccezionale produzione culturale e dei fenomeni naturali di questo Paese.
Gli usi e i costumi sono una componente tutt'altro che trascurata della vita culturale tedesca. Sebbene alcune di esse vantino una storia secolare, le tradizioni non hanno perso nulla del loro smalto e vi aspettano per farvi vivere momenti indimenticabili.

Gli splendidi castelli bavaresi Neuschwanstein e Herrenchiemsee, il castello di Burghausen, il parco Englischer Garten a Monaco o il parco Fürst-Pückler-Park Bad Muskau: attraversando tutte le epoche e gli stili , in tutti i Land federali e in ogni regione c'è qualcosa di speciale da scoprire.

Le vivaci città tedesche offrono ai propri visitatori eventi culturali, manifestazioni musicali e musei di ottimo livello. Anche le eccezionali testimonianze storiche entusiasmano i visitatori, invogliandoli a scoprire qualcosa in più di questo paese.

Metropoli piene di vita, meraviglie architettoniche, attrazioni storiche, vivaci quartieri dello shopping, romantiche case a graticcio, vita notturna effervescente: le città tedesche hanno mille facce.  Vi attende un mondo di meraviglie...

Vi consigliamo:
"Berlino 2017: un anno in fiore"!dal 13 aprile 2017 si terrà la prima mostra internazionale di giardini della capitale, con un’estensione di 104 ettari. Fino al 15 ottobre 2017 l’IGA mostrerà il futuro del verde urbano. Si prevedono circa 8.000 eventi stimolanti.
A Marzahn-Hellersdorf – nel mezzo di uno dei più grandi complessi residenziali prefabbricati d’Europa – si tratterà per 186 giorni di spazi urbani verdi e di cultura ecologica in vari modi. L’IGA di Berlino 2017 prende spunto dagli affascinanti contrasti della capitale. In un terreno topograficamente ambizioso intorno ai giardini del mondo, il Kienberg e il Wuhletal, l’IGA terrà un festival dell’arte internazionale dei giardini da vivere e sperimentare in tutti i sensi. Stupirà così con idee moderne, dando nuovi impulsi per lo sviluppo contemporaneo delle città.

Non aspettare prenota in anticipo per avere prezzi migliori. Ti aspettiamo!!!
Veio Viaggi 06/9087068


Allegati:

Veio Viaggi news


30/04/2019

SPECIALE MARE ITALIA - PUGLIA

SPECIALE MARE ITALIA

30/04/2019

SPECIALE MARE ITALIA - SARDEGNA

SPECIALE MARE ITALIA - SARDEGNA

30/04/2019

SPECIALE MARE ITALIA - CALABRIA

SPECIALE MARE ITALIA - CALABRIA