Mal d'Africa, la sensazione più bella del mondo

Mal d'Africa, la sensazione più bella del mondo

ATG

25/10/2016 Release by ATG

In Sintesi

Quando la malinconia riapre quel cassetto così emozionante della memoria, semplicemente ti manca lo spettacolo che solo l'Africa sa offrire.

La notizia

Tramonti da mozzare il fiato, colori tanto vividi da sembrare surreali, distese infinite e orizzonti lontani... la verità è che non si può spiegare cos'è il Mal d'Africa, lo capisci solo quando lasci lì, in quella terra magnifica, un pezzo di cuore. E non sono solo i paesaggi straordinari a entrarti dentro: lo sguardo dei bambini così stupiti e divertiti nel vedere gente nuova e bizzarra, la perfezione della natura che si esprime attraverso animali maestosi e quel senso di pace che ti avvolge... No, se non sei mai stato in Africa non puoi immaginare cosa si prova, ma se vuoi iniziare a sognare, guarda cosa ti sei perso finora: vai alla gallery


Allegati:

@Roma news


28/09/2017

Passeggiata tra i vicoli di Roma

Tra le esperienze uniche che si possono fare a Roma un MUST è la passeggiata tra i mille vicoli che costituiscono il nucleo della città.

25/10/2016

Anche in India si festeggia il Capodanno

Il Capodanno non è una prerogativa solo occidentale: in India si festeggia in molti modi, ma allegria, balli e divertimento non mancano mai.