Aiutiamo Ponzi

Aiutiamo Ponzi

Raccolta Fondi

17/09/2016 Release by A.P.A.R.

In Sintesi

Ponzi è stato trovato ferito e grazie a noi si è salvato, ma ora abbiamo bisogno di voi per continuare ad offrire le cure necessarie.

La notizia

AIUTIAMO PONZI,
INSIEME A NOI POTETE FARLO ANCHE VOI!
Ponzi (così è stato chiamato perché è stato salvato il 13 agosto, festa di San Ponziano) è questo bellissimo meticcio trovato riverso a bordo strada, immobile e dolorante, quasi sicuramente dopo essere stato investito da un’auto, sulla via del canile.
Ponzi è stato lasciato lì, a trascinarsi con le ultime forze che gli erano rimaste (e sicuramente con dolori lancinanti) fino a bordo carreggiata, aspettando qualcuno che lo raccogliesse.
Gli è andata bene, perché l’episodio è avvenuto non distante dal canile e i volontari Apar di passaggio lo hanno avvistato e soccorso.
E' stato immediatamente raccolto, sfamato e portato ad operare, l’intervento, perfettamente riuscito, necessita di cure e riabilitazione. Le gravi fratture del bacino e la rottura della testa del femore necessitano di un lungo percorso che potremo affrontare anche grazie a chi vorrà contribuire con noi tramite donazioni che saranno un enorme sostegno e aiuto per Ponzi!
È questa l’ennesima storia di animali abbandonati, da qualcuno che ha deciso di sbarazzarsi di un fedele amico non più utile...
Ponzi è stato fortunato ed ora insieme possiamo riportarlo a vivere la sua vita come è giusto che sia e chissà che si riuscirà presto a trovargli anche una famiglia che sia disposta a fargli dimenticare questa triste vicenda ed amarlo e accudirlo per sempre...


Allegati:

Associazione ONLUS A.P.A.R. - CF: 971 359 501 58 news


24/09/2017

Scodinzolata d'autunno 2017

Come di consueto, arriva l'autunno portando con sé la nostra divertentissima scodinzolata! Vi aspettiamo il 24/09 al nostro parco Elia!

22/07/2017

A.P.A.R.icena estate 2017

Sabato 22/07 non perdetevi l'APARicena con la premiazione del concorso fotografico! Passeremo una serata in compagnia aiuteremo il canile!

16/07/2017

Giochi a 6 zampe

Al via il concorso "Giochi a 6 zampe", per ritrarre i vostri amici animali nei momenti di gioco! Per ogni info, passate in canile!