Fastweb per Emergency

Fastweb per Emergency

Telecomunicazioni

06/04/2016 Release by Fastweb news

In Sintesi

FASTWEB invita i suoi clienti a sostenere gli ambulatori mobili di Emergency in Italia per offrire cure gratuite ai migranti e ai bisognosi

La notizia


FASTWEB invita i suoi clienti a sostenere gli ambulatori mobili di Emergency in Italia per offrire cure gratuite ai migranti e a chiunque ne abbia bisogno. Per ogni euro donato dai clienti mensilmente sul proprio abbonamento, FASTWEB ne aggiunge un altro, raddoppiando così il valore della donazione.

L’iniziativa FASTWEB per Emergency offre la possibilità ai nuovi clienti e ai vecchi clienti, Famiglie o Partite Iva, che scelgono un’offerta di rete fissa, di donare un euro al mese a Emergency che viene addebitato in fattura finché il cliente lo vorrà. L’azienda versa a Emergency, mensilmente, il doppio rispetto a quanto incassato dai clienti.

I nuovi clienti possono decidere di sostenere Emergency al momento della sottoscrizione del contratto. I già clienti possono decidere di sostenere Emergency richiedendolo sulla MyFast Page al link: https://fastweb.it/myfastpage/abbonamento/emergency/.

I soldi raccolti verranno utilizzati per gli ambulatori mobili di Emergency in Italia che giornalmente offrono assistenza a poveri, migranti, stranieri, che non hanno accesso alle cure di cui hanno bisogno per scarsa conoscenza dei propri diritti, difficoltà linguistiche, incapacità a muoversi all’interno di un sistema sanitario complesso.

 

 
 


Allegati:

Fastweb Demo news


28/04/2016

Nuovo Corso Java 2016

l corso fornisce ai partecipanti le nozioni della programmazione in Java. Durante il corso verranno introdotti i concetti del programma

06/04/2016

FASTWEB lancia il nuovo piano in fibra ottica per portare 200 megabit al secondo al 50% della popolazione

FASTWEB lancia il nuovo piano in fibra ottica per portare 200 megabit al secondo al 50% della popolazione

06/04/2016

Fastweb, al via la nuova offerta telefono e Internet con incluso traffico voce e dati mobile

Fastweb, al via la nuova offerta telefono e Internet con incluso traffico voce e dati mobile a partire da 20 € al mese