Non riusciamo proprio a scegliere password adeguate. È più forte di noi. Nonostante gli avvisi degli esperti come Edward Snowden, continuiamo a proteggere i nostri dati e la nostra privacy in modo del tutto inadeguato. Anche quest'anno infatti la password più usata nel mondo è «123456» e la conferma arriva da SplashData azienda che, come ogni anno, ha confrontato tra loro due milioni di indirizzi email che sono stati hackerati nel 2015.
Oltre ai primi numeri della tastiera, nel rapporto annuale troviamo tante altre chicche che vanno da Guerre stellari allo sport ma andiamo con ordine e vediamo le prime 25 in ordine di frequenza.
Ieri Teatro Oscar Milano @Galdus ha ripercorso i tanti progetti realizzati dagli studenti durante l’anno tra i quali #garooacademycongaldus
Nuovi temi gratuiti per creare accattivanti ed efficaci #newsletter con #garoobox. Iscriviti su http://www.garoobox.com/ e provali subito.
È tempo di regali e strenne natalizie… Iscriviti gratis su http://www.garoobox.com/ omaggio #sitoweb realizzato con il nostro supporto